lunedì 26 maggio 2014

Primo commento ai risultati…



Primo commento ai risultati…
Le mie previsioni ( http://destrapermilano.blogspot.it/2014/05/elezioni-sondaggi-e-previsioni.html ) sono andate molto vicine ai risultati reali ( http://elezioni.interno.it/europee/scrutini/20140525/EX0.htm ): uniche differenze sono stato la netta vittoria del Partito Democratico sul Movimento 5 Stelle rimasto stabile, e la Lista Tsipras che è riuscita a raggiungere il 4%.
Buono il risultato della nuova Lega Nord – No €uro di Matteo Salvini: vengono sicuramente eletti Flavio Tosi e Gianluca Buonanno, probabilmente anche Angelo Ciocca e forse il nostro amico Mario Borghezio, tutti attivamente sostenuti da Progetto Nazionale!
Veramente straordinario il 26% ottenuto, in Francia, dal Front National di Marine Le Pen, nostro storico referente politico europeo: stasera brinderemo a champagne! Ottimi anche i risultati delle destre nazional-popolari nell’ex impero Austrungarico e nel nord Europa.
Ora andiamo avanti con la buona politica di Progetto Nazionale, per Ricostruire il Paese, iniziando a riunire e rinnovare la “nostra destra” (e tutto il centro-destra), secondo rigorosi criteri di partecipazione popolare, trasparenza e meritocrazia. I voti di Grillo e l’astensionismo sono le terre di conquista di un futuro “fronte nazionale” italiano, da costruire insieme, superando i vecchi partiti come la Lega e Fratelli d’Italia.
Roberto Jonghi Lavarini
www.robertojonghi.itrobertojonghi@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento